L'unico brevetto che risolve 57 dolori articolari e muscolari in modo definitivo e senza interventi

Chi Sono

Metteresti mai la tua salute nelle mani un gigante con due bicipiti così grandi che potrebbero far concorrenza a quelli di Arnold Schwarzenegger e con un quadricipite grosso come la colonna di un tempio greco?
No?

È quello che probabilmente pensano tutti, all’inizio.

Ma ricordati che non sempre giudicare un libro dalla copertina è una buona idea.

Come forse avrai intuito da queste foto, è dall’età di 15 anni che mi prendo molta cura del mio corpo e della mia preparazione sportiva. Non sono uno di quelli fissati che il corpo è il tempo dell’anima. Non ho questa grande visione spirituale. Ma sono fermamente convinto che il nostro corpo sia – a tutti gli effetti – la nostra più grande risorsa. C’è una frase che ripeto sempre ai miei clienti:

Sei ciò che il tuo corpo ti permette di fare

Un corpo sano è libertà.
Un corpo sano è vita.

Ed è sia nostro dovere che nostra responsabilità prendercene cura nel miglior modo possibile.

Non sto parlando di forma fisica. Quello è un discorso spesso più legato all’estetica che alla salute. Sto parlando di fare tagliando e manutenzione a quella straordinaria macchina che è il nostro corpo. Purtroppo – in palestra, come fuori – vedo centinaia di persone costrette a fare i conti con tutta una serie di dolori di origine posturale che gli impediscono molti dei movimenti che vorrebbero fare.
  • Parlo di amici che non possono andare a sciare per il male ai piedi.
  • Genitori che non possono prendere in braccio i bambini per il mal di schiena.
  • Professionisti che si imbottiscono di antidolorifici per poter riuscire a resistere 8 ore al giorno sul posto di lavoro.
  • Persone che hanno ufficializzato un matrimonio obbligato con i dolori cronici.
Io stesso fino a qualche anno fa soffrivo di mal di schiena atroci e a 23 anni cominciavo già a sentire qualche dolorino alle ginocchia.

Ho frequentato ogni tipo di corso posturale tra quelli che proponevano nelle palestre, ma non ho ottenuto i benefici che speravo

Il dolore rimaneva. Anzi, col tempo addirittura peggiorava. Ho provato con diversi tipi di plantari. Ne ho consumati a decine. Li ho provati tutti, da quelli di silicone a quelli su misura, ma niente. La svolta però è arrivata quando un medico di Venezia a cui mi ero rivolto, mi parla di un nuovo brevetto internazionale, realizzato da un chirurgo ortopedico nei pressi del Lago di Garda, che sembrava guarisse ogni tipo di dolore causato da una postura scorretta. Nel giro di una settimana mi sono catapultato presso il suo studio per scoprire questo misterioso prodigio medico. Te la faccio breve.

Ho iniziato ad usare subito questo mitico plantare. Ammetto che all’inizio ero leggermente scettico a riguardo.
Ma i numerosi premi che aveva ottenuto in ambito medico e accademico e le testimonianze di chi ne aveva fatto uso mi avevano convinto.
Lo so che sembra che te la stia vendendo, ma in poche settimane sembrava che qualcuno mi avesse tolto quel pugnale che avevo piantato nella schiena.
Ero tornato a potermi muovere liberamente e a dare il 110% anche in palestra.

Mi sono letteralmente innamorato del plantare Ekovel e, dopo due anni di studi sull’uso di questo straordinario dispositivo, ho fondato Plantare Perfetto: il sistema per curare e correggere fino a 56 dolori articolari, muscolari e posturali grazie al brevetto Ekovel.
Se consideri il tuo corpo come una macchina da corsa, io sono il meccanico che a metà della gara ti fa il cambio gomme e ricalibra gli assetti per farti arrivare dritto al traguardo senza rischiare incidenti di percorso. Se oggi il mal di schiena, il male ai piedi o il male al collo ti perseguitano e non ne puoi più di fare il tour degli specialisti, posso aiutarti a risolvere i tuoi problemi.